09 dicembre, 2011

Il vecchio si fa nuovo

Maltagliati environment - Difendiamo la natura

Come risparmiare e nel contempo contribuire all'ecologia? Recentemente ho scoperto un nuovo negozio aperto a due passi da casa mia: Mercatopoli. Qualcuno magari lo conosce già, altri ne hanno solo sentito parlare ma io un giro l'ho voluto fare e ne ho subito colto lo spirito. Questa catena di negozi nasce come mercatino dell'usato ma concepito in stile moderno, contro il consumismo esasperato (che oggi ahimé ci coinvolge volenti o nolenti un po' tutti) ed ecocompatibile.
Un luogo in cui regna la filosofia del riuso e del riciclo dove tutti possono portare in vendita i propri oggetti dismessi e ancora in ottimo stato, dando loro nuova vita e nuovo utilizzo con altri proprietari.
Ecco un modo nuovo per vivere sempre più green!
Cerca il Mercatopoli più vicino a casa tua

Nessun commento:

Posta un commento