24 novembre, 2011

Cene d'autore

Luca Bonfanti
  Anche questo giovedì la Grig family è stata impeccabile. Un connubio di sapori, arte e musica con l'unico scopo di rendere la serata ricca e sorprendentemente travolgente ai suoi ospiti.

Stasera il viaggio enograstronomico ci ha regalato sapori e profumi di una regione italiana apprezzata per la sua natura selvaggia e per le sue tradizioni. Specialità pugliesi infatti hanno dato linfa a tutta la serata e neri dai gusti intensi hanno risaltato ogni portata.
Una serata senza tempo dove ancora le opere di Luca Bonfanti hanno saputo regalare quell'atmosfera impalpabile ma intensa di emozioni percepite attraverso straordinarie vibrazioni musicali colme di enfasi, eseguite rigorosamente dal vivo. 
Permettemi ancora un ultimo appunto. Non è facile oggi riuscire a intercalare l'Arte in una società così poco percettibile quale è quella attuale. E voglio complimentarmi con la famiglia Grig che ha fatto nascere in ognuno di noi la consapevolezza che la vita di per sè è già arte tutto sta a quali tinte vogliamo usare.
Appuntamento quindi a giovedì alla scoperta delle terre friulane.

Nessun commento:

Posta un commento