07 novembre, 2011

Coca Cola veste bianco per l'Orso polare

Coca Cola si rifà il look e veste le sue lattine di bianco.
Frutto di una stretta collaborazione con il  Wwf, il colosso della bibita più famosa al mondo ha deciso di aiutare e proteggere l’Orso polare artico e il suo habitat.
La campagna di sensibilizzazione “Artic home” partita il 1° novembre, a cui Coca Cola ha già contribuito con una donazione pari a 2 milioni di dollari, vedrà la commercializzazione di oltre un miliardo di lattine bianche che vedremo sui nostri scaffali fino a febbraio 2012. Sulla nuova veste candida con raffigurata mamma orsa e i suoi cuccioli, è riportato un codice che consentirà di fare una donazione con un SMS solidale di 1 euro. Il codice è presente anche sui tappi, bianchi ovviamente, di altri prodotti del marchio.
"Vogliamo aiutare l'orso polare – un’icona Coca-Cola già dal 1922 - aiutando a conservare il suo habitat - ha detto Muhtar Kent, Presidente e CEO di The Coca-Cola Company -. Ecco perché stiamo utilizzando uno dei nostri brand più conosciuto al mondo, cercando di sensibilizzare l'opinione pubblica per una causa così importante. E grazie alla collaborazione con il Wwf, possiamo veramente fare qualcosa di essenziale per questi animali così maestosi".

Nessun commento:

Posta un commento